Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Una corsa al Settimo Cielo!

Continuano le testimonianze spontanee degli Inviati Speciali di Dominio Pubblico in giro per gli eventi di Roma! Peppe è sempre un po’ spaesato. Spesso arriva #DoPo, ma questa volta almeno arriva! Peccato che sia da solo. Solo con le sue #DomandePiccanti!

Immagine

Questa volta tocca a me!
L’evento #postit è mio e voglio arrivare in tempo.
Per sicurezza parto con un po’ di anticipo. Alle 16.40 sono già in attesa del tram… Un viaggio lunghissimo, ma sono al #settimocielo!
Il Colosseo, la Piramide, il Tevere e poi il tram, al capolinea. Ho sbagliato direzione!
Anche stavolta dovrò andare di corsa e manca pochissimo all’inizio dello spettacolo!
Col fiatone giungo all’ingresso, mi guardo intorno alla ricerca dei miei compagni… non c’è nessuno! Anche stavolta m’hanno dissociato.
Lo spettacolo comincia. Che belle luci! Che effetti! C’è un barbecue in scena… ah no, è un pianoforte. Poi comincia la storia.
Siamo in Africa e il generale è sposato con una bella dama ma se la fa con la badante che è innamorata della dama. E c’è #dippiù! Perché arriva lo zio, che è gay. Il ragazzo, anche lui gay, è innamorato dello zio che poi sposa la badante. Uuuh che bella bambola… anche lei sarà omosessuale? Nella seconda parte ci spostiamo a Londra, passano diversi anni, ma la situazione non cambia, lui che sta con lei, che se la fa con lei, anche se è innamorata di lei e avanti così! Ma cos’è l’amore l’omosessuale? Pensandoci ho iniziato a chiederlo al pubblico.
“E’ pur sempre AMORE!” Mi hanno risposto. “ Si può amare qualsiasi cosa, purché si ami intensamente.” Waao! E’ vero… l’amore è bello perché è vario, come le posizioni che si possono assumere durante un rapporto. Oh ragazzi, grazie per la compagnia… come sempre!
#alwaysdissociato #Movimenta #lacittàagliunder25 #dpu25
di Peppe Amatulli
Montaggio Video Matteo Traini
Settimo cielo

Settimo cielo di Caryl Churchill

Biglietti 16/18 euro   
prosa  Roma Sud  Theatre
a
domenica
25
febbraio
da
mercoledì
14
febbraio