Connect with us

Un mare di birra sul prato

ARTICOLI

Un mare di birra sul prato

Una giornata immersi nel verde con tante birre artigianali dei migliori birrifici romani. Musica, giochi e street food nello splendido Agriturismo 4.5.

Storica manifestazione, organizzata da Publigiovane Eventi, che ogni primavera raccoglie migliaia di appassionati presso l’Agriturismo 4.5 di Roma, in via Ardeatina 1696. La formula anche quest’anno prevede la presenza di 16 banchi presieduti dai publican di alcune delle più importanti realtà del panorama romano, che presenteranno ognuno la propria selezione birraria.

Un ‘contest’ amichevole tra Pub a colpi di chicche brassicole.

Stavolta Publigiovane Eventi avrà anche la possibilità di salutare il ‘ritorno’ della Crociera “Un Mare di Birra” che si svolgerà a giugno e che ha ispirato il nome di quest’evento. Come sempre la giornata trascorrerà immersi nel verde degustando birre artigianali e prodotti gastronomici tipici presentati da realtà affermate di street food. Non mancheranno musica, giochi per bambini… e per adulti. Con i gettoni, che potranno essere cambiati nel corso dell’evento, si potrà scegliere tra birra e food durante tutta la giornata. Il bicchiere verrà fornito all’ingresso al costo di 3 euro. Per ulteriori dettagli rimanete connessi sul sito ufficiale dell’evento www.unmaredibirrasulprato.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top