Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Sabato 24 Effetto Domino a Spazio 900

10 coreografi di fama mondiale firmano una serata all’insegna della musica e della danza

45013177_1896984127037540_1738626650028900352_n

Sabato 24 novembre, dalle ore 22.30, Spazio 900 ospita dieci coreografi di fama internazionale come: Beatrice Alessi, Irma di Paola, Simone Ginanneschi, Silvia Marti, Laccio, N.ough, Luca Paoloni, Veronica Peparini, Francesco Saracino, Mattia Tuzzolino.

Ogni coreografo presenta il personale e inedito progetto nei pochissimi minuti a disposizione. L’intento è quello di sperimentare ogni genere di danza.

Gli ideatori del progetto Adriano Bettinelli –  ballerino per Amici, X factor, MTV Italian Music Awards, Sanremo, ha collaborato con artisti del calibro di Pharrell Williams, Kylie Minogue, Elisa, Andrea Bocelli Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Giorgio Panariello – Irma di Paola – coreografa per tour teatrali nazionali al fianco di Enrico Brignano, Claudia Gerini, Claudio Baglioni, Gianni Morandi e per spot pubblicitari, per il festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi – e Luca Paoloni – danzatore, coreografo, insegnante e assistente alla creatività per “Amici di Maria De Filippi” e per varie produzioni RAI – dicono di Evento Domino:

Adriano Bettinelli: un viaggio dove si incontrano persone, si continua insieme per un tratto, ci si separa e magari ci si rincontra e si cambia con la speranza che quello che otterremo alla fine sarà sicuramente meglio, molto meglio di quello che abbiamo ora.

Luca Paoloni: la massima espressione della sana condivisione. Nato in piccolo ma pensato sempre in grande. Tanti Artisti che pur divertendosi mettono a disposizione la loro arte per condividerla e soprattutto una classe lavoratrice che si riunisce e fa vedere quanto è bella.

Irma Di Paola: è come il figlio che m’ assomiglia di più, come la coreografia che più mi rappresenta, è la mia idea di arte, l’arte che unisce e diventa condivisione. Non c’è gioia più grande che quella di vedere il nostro pubblico sorridere, ballare e divertirsi, un vero e proprio effetto domino di emozioni!! Evento Domino è una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento no-stop che oltre a portare sul palco coreografi e artisti di calibro internazionale vedrà la presenza di personaggi dello spettacolo e del jet set. Ha raggiunto nelle ultime edizioni fino a 1500 persone in una sola notte.

Irma di Paola 1

Alla serata sarà presente anche IED Roma, in qualità di partner culturale. Gli studenti del terzo anno del corso di Video Design, infatti, realizzeranno per l’occasione i visual del deejay set, con il coordinamento della video artist e docente Alice Felloni.

Giulia Taglienti

Dove: SPAZIO 900 in Piazzale Guglielmo Marconi 26b, Roma Quando: sabato 24 novembre, ore 22.30 Biglietto di ingresso: € 15,00 acquistabile il giorno dell’evento al botteghino.