Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Quattro attori, decine di sketch. Stasera diamo i numeri!

Dopo la vittoria al ROMA COMIC OFF tornano gli A4 al Teatro Petrolini con lo spettacolo Stasera diamo i numeri, diretto da Enrico Paris, in scena dal 30 Novembre al 3 Dicembre al Teatro Petrolini. 

12x9-1

Dopo aver ottenuto il primo posto come “Miglior Spettacolo” all’ultima edizione del ROMA COMIC OFF con la loro “Ulissea”, ritornano in scena gli A4,  un quartetto comico composto da Davide Di Meglio, Alessia Di Fusco, Marco Giardina e Livia Massimi, con il nuovo esilarante spettacolo dal titolo “Stasera diamo i numeri”, un varietà moderno e innovativo.

La grande versatilità degli attori e della scenografia permetterà di passare da uno sketch sulle tecniche di approccio tentate in un bar, fino ad arrivare al centro estetico della miglior “cerettara” del centro-Italia, per poi trovarci al primo giorno di lavoro di un parlamentare, senza dimenticare le simpatiche avventure di alcuni zombie poco svegli e le frustrazioni di una cameriera che ha a che fare tutti i giorni con i cantanti più famosi d’Italia.
Non mancheranno coreografie più o meno strampalate, momenti di forte ilarità e interazioni col pubblico in alcune gag che vi faranno trascorrere un’ora e mezza abbondante di risate e situazioni esilaranti a ritmi sostenutissimi.

Gli A4 sono al 75% capitolini e per un quarto palermitani. Per lungo tempo hanno accumulato esperienza e consapevolezza dei propri mezzi artistici. Si sono incontrati allo stesso incrocio, “La casa dello spettacolo” nel 2014, e da quel momento hanno scelto di percorrere la stessa strada, insieme.   Nel 2016 hanno partecipato a numerosi festival come il Puff-Actor (nello storico locale di Lando Fiorini) e Facce da Bronzi, piazzandosi sempre in posizioni di rilievo, mentre nel 2017 hanno ottenuto un quarto posto al Festival Nazionale Adriatica Cabaret, ottenendo il primo premio come “Miglior Attrice Protagonista” (per Livia Massimi) e “Miglior Spettacolo” (con l’ULISSEA) al festival Roma Comic Off.

Il tutto è proposto dall’Associazione Culturale S.M. ART nata da un’idea di Mattia G Albanese con l’obiettivo di supportare e promuovere talenti emergenti e artisti affermati ma soprattutto metterli in connessione tra loro.

S.M. ART vuole essere un polo d’incontro, uno “spazio” di riferimento a disposizione degli artisti per incontrarsi, far conoscere i loro talenti e fare rete, con l’opportunità di intraprendere collaborazioni nell’ottica di uno scambio continuo e reciproco atto a migliorarsi sempre più crescendo artisticamente e umanamente.