Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Oroscopo di Astronza Novembre 2017

Vite precarie. Sfighe cosmiche. Filosofie ergonomiche. Svolte epocali. Ironie moleste e destini infami. Astronza in edizione speciale per Postit Roma.

astronza

arieteAriete _ un inizio in sordina, rischiate di litigare anche coi muri. Alcune coppie potrebbero scoppiare, altre sono in fase di nuove politiche. Per i single ci sono attrazioni ad alto voltaggio che bisogna però vedere.. Mercurio dal 6 vi rende sciolti, saprete farvi capire. Nel lavoro occhio ai troppi impegni, l’energia è bassa come la vostra sopportazione.

 

toroToro _ mese non proprio amico questo. I pianeti sono in opposizione, nel lavoro meglio mantenere un profilo basso e cercare un compromesso piuttosto che voler per forza aver ragione. A livello affettivo potreste vivere una fase di grande attaccamento e gelosia o di distacco e voglia di evasione. Per i single la solitudine è un macigno e la voglia torna..

 

gemelliGemelli _ torna l’energia, ma va gestita e pure bene. Mercurio, vostro nume, dal 5 vi si piazza in opposizione rendendo difficile il farsi capire dagli altri. C’è confusione, nel lavoro ci sono ritardi. Alcune cose sono da rivedere, situazioni che invece che decollare si arenano. L’amore è intrigante e passionale, gelosia, ripicche, scenate vostre o subite.

 

cancroCancro _ iniziate con qualche strascico ma recuperate. Venere dal 7 è strepitosa accanto a Giove. Torna la voglia di uscire, condividere e flirtare. Coppie comunque vada sarà un successo o dentro o fuori. Anche se Marte vi tarpa le ali, state decisamente meglio. Nei rapporti di lavoro e in genere cercate si essere più concilianti e ne trarrete vantaggio….

 

leoneLeone _ è un mese che vi impegna molto a livello lavorativo, il ritmo della comunicazione aumenta. Il mondo gira attorno a voi, e voi, a volte, vorreste scappare su un’isola deserta. Succedono tante cose, troppe e non tutto fila liscio. In ambito affettivo arde la passione, non molto controllata però. Tormenti, troppi impegni, voglia di altro, disarmonie..

 

vergineVergine _ in questo periodo, quasi di rinascita, Mercurio si piazza di traverso dove ancora c’è Saturno. Di questioni da sistemare ne avete e facilmente senza l’accordo degli altri anzi, aspettatevi qualche colpo basso. Meglio passare al vaglio proposte o richieste. Si torna a parlar d’amore e speriamo a farlo, perché a parole non ve la cavate molto bene…

 

bilanciaBilancia _ è il vostro periodo d’oro questo, che vi permette di fare e di ottenere molto. Marte arriva nel vostro segno, tanta energia tutta da incanalare nella giusta direzione. Agite, mettetevi in gioco, fate movimento, l’eros si risveglia, gli incontri sono interessanti. Mercurio fino alla fine dell’anno vi sostiene favorite le relazioni sociali e gli scambi.

 

scorpioneScorpione _ bel mese, Mercurio vi lascia il 5 e il 7 arriva Venere, Giove trionfa nel vostro segno. Le vostre vedute e possibilità si allargano. Non c’è posto per il poco o niente, ora volete di tutto e di più. Se non trovate attaccamento vi distaccate e cercate altrove. Difficile fermarvi, affetti in primo piano, nel lavoro potete guardare al futuro con fiducia.

 

sagitatrioSagittario _ novembre vi vede impegnati sotto tanti fronti. Mercurio fa una sosta straordinaria nel vostro segno dove rimane fino a gennaio 2018. Saturno è ancora con voi. Tanto dovete e potete fare, le responsabilità non mancheranno e nemmeno i problemi, ma i risultati poi ci saranno. L’amore al momento è vissuto di soppiatto, passioni e dubbi vi attraversano.

 

capricornoCapricorno _ buon mese recupero nella situazione affettiva. Venere si fa meno celebrale e capricciosa e diventa più profonda e carnale. Oltre a litigare si può fare anche pace. Attrazioni per lo più sessuali per i single. E’ nel lavoro che dovete portare pazienza, un passo alla volta, solo così potete ottenere molto. Impuntarvi, esigere, può allontanarvi la meta.

 

acquarioAcquario _ è sempre un po’ ostico questo mese per voi e con Giove contro l’impresa diventa più ardua. I progetti e il sociale vi impegnano e gli affetti vi reclamano. In coppia non ci si prende molto, c’è qualche turba, siete distratti, un po’ assenti. Scendete sul pianeta terra e provate a parlarne, non conviene alienarvi. Nel lavoro con calma e sangue freddo.

 

pesciPesci _novembre vi vede forti a livello affettivo relazionale dove possono esserci riappacificazioni o nuovi amori. Ma dove stare attenti a come e  a quanto parlate. Mercurio si fa ostile fino a gennaio 2018 e il comunicare diventa difficile. Occhio nelle situazioni professionali, rischiate di porvi nel modo sbagliato e sciupare buone possibilità…