Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Oroscopo di Astronza Marzo 2018

Vite precarie. Sfighe cosmiche. Filosofie ergonomiche. Svolte epocali. Ironie moleste e destini infami. Astronza in edizione speciale per Postit Roma.

astronza

arieteAriete _  l’inizio del mese di marzo, la fase che precede l’entrata del Sole nel vostro segno parte in modo sereno. Sentite che sta arrivando il momento, state lì stranamente a riflettere, ma vi basterà soltanto una settimana e poi vi sentirete subito travolti, Mercurio e Venere entrano nel segno e la vostra vita decolla. Amore, lavoro, quello che volete avrete.

toroToro _ nella prima settimana vi sentite tutto sommato appagati, poi come l’aria si fa troppo attiva a voi saltano i nervi. La fretta non vi piace e nemmeno troppa attività tutta insieme. Fino al 17 in effetti c’è poco ad appoggiarvi e voi di certo non vi date mai una mano in quanto a fiducia. Ma non preoccupatevi ci pensa Marte a voi e la voglia torna…

gemelliGemelli _  marzo comincia male con un incrocio di pianeti che vi lascia spiazzati voi re e regine della piazza. Occhio alle giornate intorno al 2 quando la Luna Piena vi mette in fallo. Dal 6 però il vento gira e stavolta a vostro favore, saprete farvi valere in tutti i sensi, comincia un bel periodo finalmente per voi e la gioia non si farà attendere poi molto.

cancroCancro _ bella la prima settimana del mese, ma marzo si sa non vi è particolarmente affine. Mercurio e Venere dal 6 vi si mettono male e le situazioni girano di traverso. Meglio mettersi in modalità pazienza e non fate come al vostro solito che quando vi rode vi chiedete a riccio e mettete il muso. Non è facile capirvi e poi magari nascono fraintendimenti

leoneLeone _ affinate pure armi e unghie nella prima settimana che poi per voi si apre un periodo veramente interessante sotto tanti profili. Nei sentimenti si riprende quota, amori vecchi e nuovi. E’ nel lavoro e nelle cose pratiche che la situazione si fa eccellente. Grandi doti comunicative è il momento della visibilità. Marzo è il mese della rivalsa, la vostra

vergineVergine _ il 2 la Luna Piena è nel vostro segno e, oltre al Sole, in opposizione ci sono anche Mercurio e Venere fino al 6 e in quadratura Marte fino al 17. L’inizio del mese potrebbe essere esplosivo nel bene e nel male, comunque si esce dall’impasse e poi si ricomincia. La ripresa è vicina e la vittoria anche, ma bisogna sapersela giocare bene, nulla è al caso.

bilanciaBilancia _ e dopo un periodo più scorrevole, ecco che dal 6 marzo la situazione comincia a complicarsi, sia nel lavoro che a casa dove le pressioni per voi sono troppe. Fino a una certa riuscite pure a tenere botta, ma dal 17 Marte si mette negativo e allora pure voi è facile che perdiate la pazienza e che qualche parolaccia vi esca, involontariamente si si…

scorpioneScorpione _ un marzo niente male per voi. Anche se perdete l’influsso diretto di Venere e Mercurio, dal 17 ricevete la spinta da Marte. Nessun pianeta contrario previsto in questo mese, giusto ogni tanto la Luna può farvi storcere il naso, ma per il resto state dentro una botte di ferro e quello che non avete, al momento nemmeno vi manca. Amore si e soldi pure.

sagitatrioSagittario _ fate passare questa prima settimana di marzo. Le giornate intorno al 2 le più difficili, poi dal 6 invece la situazione cambia dalla notte al giorno. Mercurio e Venere, dopo avervi portato tanta confusione, diventano audaci e propositivi. Si apre un bel periodo, dai sentimenti alle questioni pratico lavorative potete avere grandissime soddisfazioni.

capricornoCapricorno _ un mese in cui la mediazione, questa sconosciuta, è l’unico metodo che può non farvi perdere terreno. L’inizio tutto bene, ma dal 6 Venere e soprattutto Mercurio che entra in sosta, si mettono di traverso. Meglio evitare polemiche ed aggressività sia nell’ambito sentimentale, dove sfogate i vostri malumori, che nel lavoro dove non vi capite proprio

acquarioAcquario _ ecco un mese interessante e proficuo per voi. Marzo vi vede risalire la china. Mercurio e Venere in sestile dal 6, vi aprono un periodo più attivo e propositivo, nuove idee e nuove possibilità a livello lavorativo. Anche a sentimenti la situazione è più stimolante e passionale. Coppie più affiatate e vicine, i nuovi amori sono sostenuti dalle stelle

pesciPesci _ un altro bel mese per voi. Mercurio e Venere lasciano il vostro segno per interessarsi anche del lato pratico della vostra vita che esiste, anche se voi fate finta di no. Ma la notizia veramente favorevole è che Marte dal 17 non è più ostile. Finiscono gli acciacchi fisici e anche emotivamente siete più motivati, una gran bel film, ed è tutto vero!