Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Oroscopo di Astronza Giugno 2017

Vite precarie. Sfighe cosmiche. Filosofie ergonomiche. Svolte epocali. Ironie moleste e destini infami. Astronza in edizione speciale per Postit Roma.

astronza

ariete Ariete _ nell’arco di due giorni, il 5 e il 6, il vostro cielo cambia completamente. La notizia più degna di nota è sicuramente quella della fine della sosta straordinaria di Venere nel vostro segno durata mesi in cui ne voi ne il pianeta vi trovavate pienamente a vostro agio. Più leggerezza nelle relazioni e meno esigenti con gli altri e anche con voi stessi…

toro Toro _ dopo tanta attesa Venere torna a casa, la vostra, che sarebbe anche la sua, con qualcuno dovrete pure convivere e condividere, fate spazio, apritevi. Il 6 di questo mese vede in contemporanea l’entrata di Venere e l’uscita di Mercurio dal segno ed è tutto di guadagnato. Le relazioni tornano protagoniste siete in un periodo ottimale della vostra vita..

gemelliGemelli _ periodo intenso, ma non siete soddisfatti anzi. Marte nel vostro segno fino al 5 vi rende carichi e altamente reattivi poi menomale che si acquieta e voi diventate più tolleranti, calmi e comprensivi. Dal 6 comunque arriva Mercurio vostro pianeta prediletto a farvi compagnia, il telefono squilla, la gente vi scrive, i viaggi e i contatti aumentano…
 

cancroCancro _ gran momento, finalmente una gioia se non addirittura due. Venere finisce il suo ostile e lungo aspetto il 6, migliorano le relazioni con le persone attorno, è da un po’ che state sempre in guerra con qualcuno o qualcosa. Nel lavoro l’aria e più serena è adesso che gira qualche soldo in più. I pianeti vi hanno tenuto a stecchetta sono stati avari…

leone Leone _ mese discreto, nel lavoro dal 6 è possibile trovare nuove soluzioni, meno polemiche e chiacchiericci attorno, siete più lucidi e le cose cominciano a scorrere meglio. Ma, dallo stesso giorno, sarà Venere a provocarvi qualche piccolo intoppo, non filerà tutto liscio come l’olio, siete in grado di gestirvela, anche se vorreste esser riveriti meglio…


vergine
Vergine _ un cielo finalmente diverso, Venere dopo mesi e mesi esce dal segno dell’Ariete che con voi non è che abbia molto in comune e che soprattutto non vi regala nulla. Dal 6 si sposta in Toro, segno più affine a voi ma pure allo stesso pianeta. Anche Marte dal 5 è meno bellicoso, la smetterete forse di saltare al collo a chiunque, ma, c’è sempre un ma..

bilanciaBilancia _ gran movimento nel vostro cielo. La prima notizia, quella bella, è che Venere finisce la sua opposizione dopo mesi dove vi ha messo in crisi in ambito relazionale con parenti, soci, colleghi, partner, dirimpettai e benzinai. Voi che piuttosto che litigare vi inventate la qualunque, bugie comprese, vi siete trovati in una barchetta in mezzo all’oceano…

scorpioneScorpione _ è un mese ambivalente, da una parte il 6 Venere si mette in opposizione chiudendovi a riccio, dall’altra, Marte dal 5 entra nel segno del Cancro rendendovi più comprensivi e vogliosi di tenerezza. Se siete in coppia difficilmente avrete voglia di uscire di casa, ma nemmeno avete voglia di rimanerci da soli, c’è quell’attrazione repulsione di fondo…

sagitatrioSagittario _ punti a perdere, questo mese cessa l’appoggio di Venere e vede arrivare il transito ostile di Mercurio che dal 6 al 21 può farvi fare qualche mossa sbagliata. C’è aria di sole, aria fritta, in più siete distratti un po’ avventati non fidatevi degli altri ma nemmeno di voi stessi, magari presi dall’enfasi vi buttate in progetti che non fanno per voi…

capricornoCapricorno _ gran movimento nel vostro cielo che rimane comunque conflittuale ma sotto altri versanti. Intanto vi togliete la lunga ostilità di Venere che non vi ha permesso di vivervi a pieno le relazioni, l’amore, il sentimento e la libertà. Voi così attenti alla vostra realizzazione vi siete dovuti barcamenare in varie situazioni senza godervi troppo la vita…

acquarioAcquario _ giugno è un mese che vede solo i pianeti veloci a darvi qualche fastidio, fino al 6 avete Mercurio contro a destabilizzarvi l’umore e la comprensione creando problemi di spostamenti e disagi durante i viaggi. Poi farà il cambio della guardia con Venere che metterà la lente di ingrandimento su tutto ciò che non va, non fate i pignoli della situazione…

pesciPesci _ alti e bassi in questo mese, fino al 5 Marte è ancora negativo, siete stanchi e stressati poi diventa positivo e potete sentirvi rinascere. Ma c’è Mercurio che dal 6 al 21 si mette in quadratura creando disagi nell’ambiente lavorativo, non c’è molto da fidarsi qualcuno potrebbe sfruttarvi per fini personali. E’ l’amore che riprende quota anche se…


L'agenda

Akt Art Cine Drink&food Kult Live Night Theatre


untitled

La caduta di Gea

Dove: Teatro Quirino Vittorio Gassman, via delle Vergini 7

18671139_1940458469500209_2936105926216557570_n

Algiers

Dove: Monk Club

untitled

Adamas ou Les Paradis Perdus

Dove: Nero Gallery

untitled

Il mio mondo lontano dal mondo

Dove: Case Romane del Celio. Clivo di Scauro, adiacente Piazza SS. Giovanni e Paolo

untitled

Interrogare la scomparsa

Dove: Spazio Apogia Lab, I Via Reggio Emilia 32, Galleria Il Sole, Via Alessandria 110/c

giancarlo_limoni_il_giardino_del_tempo_opere_1980_2017_large

Il giardino del tempo

Dove: Macro Testaccio

danilo_bucchi_lunar_black_large

Lunar black

Dove: Macro Via Nizza

Ultim' ora