Oroscopo di Astronza Febbraio 2018 | Post.it
Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Oroscopo di Astronza Febbraio 2018

Vite precarie. Sfighe cosmiche. Filosofie ergonomiche. Svolte epocali. Ironie moleste e destini infami. Astronza in edizione speciale per Postit Roma.

astronza

arieteAriete _ febbraio è decisamente un mese che vi vede mietere nuovi successi. Marte vi infonde coraggio, Mercurio vi aiuta ad esprimervi e Venere vi rende piacevoli. Buone possibilità lavorative dove molti fardelli pratici sono stati sistemati, soldi che entrano. Ottimo il lato erotico sentimentale, vecchio o nuovo che sia, l’amore può tornare a brillare…

toroToro _ il mese comincia in modo fastidioso. Prima Sole e Venere fino al 10, poi ci mette pure Mercurio fino al 18 a rendere difficile la comprensione con le persone attorno. L’unico modo per svangare la situazione è evitare la polemica e andare a metà strada, dai ce la potete fare nulla di grave, solo che bisogna che ridimensionate le pretese al momento..

gemelliGemelli _  e niente vi rode, Marte opposto tutto il mese vi rende più intolleranti del solito, non c’avete troppa voglia di stare ad ascoltare gli altri, ma di parlare si, ne avete voglia almeno fino al 18 poi vi conviene starvene zitti e pure boni. La seconda parte del mese è la più ostica perché poi ci si mettono pure i pianeti in Pesci a confondere le acque.

cancroCancro _ febbraio è un mese positivo ed in escalation dove il meglio viene nella seconda parte. Così dopo aver ottenuto delle gioie lavorative ed economiche, ve toccherà lavora’, potreste fare delle conoscenze molto interessanti. Per chi l’amore ce l’ha già quiete e comprensione danno di nuovo respiro ad un rapporto che voi per primi vedete sempre in crisi.

leoneLeone _ la prima parte del mese è difficile da digerire se non fosse per Marte che vi da le forze per reagire, ma diciamo che di vostro non è che siate presi proprio così a bene. Nel lavoro non c’è quel mordente che aiuta, anzi vi rende distanti e anche nella relazione affettiva non è che impazzite di gioia anzi. Poi si ricomincia a ragionare, pazientate..

vergineVergine _ un periodo in cui volare bassi, anzi meglio tenere i piedi a terra. Marte in quadratura vi stanca e innervosisce, poi dalla seconda metà del mese ci si mettono Mercurio e Venere a confondervi. Evitate polemiche e o impennate di fantasie, tutto è da vagliare bene. Nell’ambito erotico sentimentali occhio, bisogna andarci cauti, non è ancora facile.

bilanciaBilancia _ ecco un mese amico che grazie all’ausilio dei pianeti veloci vi vede centrare più di un obiettivo. Nel lavoro si riesce a fare chiarezza e pulizia, nuovi e proficui accordi, soldi in arrivo. Il profilo erotico sentimentale vive un momento di grande feeling ed empatia, nuove storie possibili, rapporti più stabili e comunicativi per chi è in coppia.

scorpioneScorpione _ comincia male il mese, ma finisce decisamente meglio. Nella prima parte è bene tenersi alla lontana da chiacchiere e polemiche. C’è incomprensione attorno e voi tendete ad isolarvi, farvi i fatti vostri, cosa che poi non vi dispiace affatto. Se all’inizio fate i distaccati, poi facilmente vi ritroverete di nuovo invischiati, romanticismo in arrivo.

sagitatrioSagittario _ grande energia vi attraversa, Marte è nel segno per tutto il mese e voi siete carichi. Solo che nella prima parte i pianeti sono a favore poi sono ostili e la musica cambia. Datevi da fare subito e poi seguite il filone evitando improvvisazioni varie, nel lavoro qualche fregatura potrebbe arrivare. In amore non è male, ma le parole meglio evitarle.

capricornoCapricorno _ eccovi in una nuova fase tutta progettuale. Facile vi trovate in un nuovo lavoro o mansione, ci sono situazioni in grande evoluzione che potrebbero farvi fare un bel salto di qualità. Occhi aperti che il periodo è proficuo sotto tutti i versanti dai soldi all’amore compreso. Coppie più in sintonia, incontri interessanti per le persone disponibili.

acquarioAcquario _ il Sole è con voi e per un po’ ci sono anche Mercurio e Venere che danno una spinta in più nella vostra vita, soprattutto ora che Marte non è più ostile. La grinta torna e anche la voglia di rimettersi in gioco. Nel lavoro c’è fermento e nel profilo erotico sentimentale la situazione dopo una fase conflittuale sta riprendendo quota. Nuovi amori si.

pesciPesci _ Venere, Mercurio e il Sole arrivano nel vostro segno dalla metà del mese di febbraio in poi. Però dall’inizio c’è Marte che si è messo ostile e vi rende un tantino scortesi e poco tolleranti. Occhio a come vi ponete perché sarà questo a fare la differenza. Attenzione al fisico e nel profilo amoroso tenete a bada insofferenza e precipitazione, calma!