Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

Oroscopo di Astronza Dicembre 2017

Vite precarie. Sfighe cosmiche. Filosofie ergonomiche. Svolte epocali. Ironie moleste e destini infami. Astronza in edizione speciale per Postit Roma.

astronza

arieteAriete _ ecco finalmente un mese emozionante che può darvi tantissime soddisfazioni sia amorose che lavorative. Mercurio ha già animato la vostra vita negli ultimi mesi, ma dal primo arriva Venere a scaldare il cuore oltre che al portafogli.. Di nuovo attivi, propositivi e positivi, è verso le festilenze che la situazione si complica e si fa meno piacevole.

 

toroToro _ dicembre è un mese che vede Venere non esservi più d’ostacolo per le relazioni, ma dal 9 sarà Marte, il pianeta dell energia, a togliervi le forze e la capacità di sopportazione. Gli ormoni si smuovono, le attrazioni, come gli scazzi aumentano. Poi il cielo vi premia e di gioie nella vostra vita ne arrivano ben tre una di seguito all’altra, allegria!

 

gemelliGemelli _ tante le nuvole nel vostro cielo e forse anche qualche bel temporale che poi però purifica l’aria. E’ consigliato vivamente almeno fino alle festilenze starsene zitti e buoni come si solito non riuscite affatto a stare. Amore e lavoro sono in fase di verifica, ma dal 20 Saturno esce dall’opposizione è il caso di brindare, una nuova vita vi aspetta.

 

cancroCancro _ è un mese che vi vede recuperare le forze e la speranza. Dal 9 Marte viene a darvi quella marcia in più che vi serve per ottenere molto nel lavoro come anche in amore. E’ intorno alle festilenze che può tornare il magone, Sole, Venere e Saturno dal 20 vi rendono malinconici e pessimisti, ma non è il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela.

 

leoneLeone _ ecco un mese che vi suona le trombe. Il trigono di Sole, Mercurio, Saturno e Venere dal primo, vi rendono i protagonisti della scena. Al centro dell’universo come il vostro segno vuole. In pieno turbine ogni sfera della vostra vita, è verso le festilenze che potete permettervi di rilassarvi nel frattempo otterrete moltissimo, ma la stanchezza c’è.

 

vergineVergine _ parte subito male il mese che vede anche Venere mettersi in ostilità. Faticoso ma anche possibilista questo dicembre che vi chiede di evitare di esprimere il vostro parere che non è per niente conciliante. Buon viso a cattivo gioco vi tocca fare, poi dal 20 Saturno da negativo diventa positivo e dal 25 Venere lo raggiunge. Dalle stalle alle stelle!

 

bilanciaBilancia _ un bellissimo mese vi aspetta che vi vede soddisfatti, innamorati, lucidi e mirati. I contatti, il lontano, il sociale, tutto ciò che avete intorno, possono darvi grandi possibilità. Nel lavoro si concretizza e si guadagna. Momento splendido anche per i sentimenti, si rinforzano i rapporti esistenti, nascono nuovi amori per chi si mette in gioco…

 

scorpioneScorpione _ continua il vostro momento d’oro. Dal 9 Marte entra nel vostro segno per portarvi carichi verso il nuovo anno. Saturno dal 20 vi rende costruttivi. Vi tocca lavorare, ma anche guadagnare. L’amore vuole la sua parte vedete di non trascurarlo, sessualità in fermento, avete bisogno di sfogare la tanta energia che avete per non farla diventare stress..

 

sagitatrioSagittario _ dicembre è il vostro mese Sole, Mercurio, Venere e Saturno nel vostro segno vi vedono vincenti e felici e ogni tanto un po’ stanchi visto le innumerevoli cose da fare e persone da vedere. Dal 20 Saturno vi lascia e a voi non resta che raccogliere i frutti di questi ultimi anni rivoluzionari della vostra vita, che vi hanno tolto ma anche dato tanto.

 

capricornoCapricorno _ grande escalation! La prima buona notizia è che dal 9 Marte da intolleranti e frettolosi vi rende più profondi e attenti. Poi verso la fine del mese arrivano Sole, Saturno e Venere. Qualcosa di grosso, bello e stabile si concretizza nella vostra vita che sia amore, lavoro o altro, finalmente è possibile gettare nuove fondamenta per i vostri progetti.

 

acquarioAcquario _ dicembre vi vede risalire di quota per quanto riguarda gli affetti che vivono un periodo di ritrovato calore. E’ nel lavoro che conviene mantenere sempre lo stesso passo senza cercare di voler salire i gradini due a due per arrivare più velocemente, rischiate di sprecare le energie che al momento sono basse e di allontanare la meta, tempo al tempo.

 

 

pesciPesci _ è un mese complicato che può essere peggiorato dal vostro comportamento. Vi invito a stare come l’animale a voi associato, muti, una cosa che proprio non vi riesce bene. Rischiate di parlare a sproposito e di rovinare situazioni che invece sarebbero pure favorevoli. Occhio nel lavoro al criticare, in amore cercate di dare oltre che di prendere…