Connect with us

Neil Michael Hagerty & The Howling Hex al Fanfulla

ARTICOLI

Neil Michael Hagerty & The Howling Hex al Fanfulla

L’ultimo album si chiama Denver. Due sole date in Italia di un lungo tour che li vedrà protagonisti anche del Primavera Sound a giugno.

Dopo essersi riunito a Jennifer Herrema a distanza di 14 anni come Royal Trux, Neil Michael Hagerty torna attivo con i suoi Howling Hex. Cantante, compositore, chitarrista Neil ha affinato il suo approccio rivoluzionario al rock nel corso di due decenni. E’ stato anche chitarrista e cantante dei Pussy Galoree dei Weird War.  L’ultimo album di Neil Michael Hagerty & The Howling Hex – “Denver” – è uscito lo scorso mese per Drag City. Il video del brano Mountain, nuovo singolo estratto dall’album, è stato realizzato insieme a Fred Armisen, autore storico del Saturday Night Live, ma anche della serie televisiva Portlandia, oltre che attore per Will Gluck, Ben Stiller, Larry Charles.

Il video documenta un viaggio dello stesso Armisen in un canale di informazione islandese. Diretto con tagli veloci, loops, ripetizioni, il video di Armisen è uno straordinario cut-up che della vita televisiva coglie i vuoti, gli scarti, l’abisso e quello che l’occhio non vede. Apertura affidata a Grip Casino & Aaron Rumore, a seguire Luca VTX dj set

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top