Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

L’Oroscopo di Astronza

L’oroscopo di Astronza del mese di maggio 2018

astronza

arieteAriete _ dopo mesi Mercurio vi lascia permettendovi di fare il punto della situazione, l’andare a vedere i risultati dopo tanto impegno e tanti impegni. La stanchezza si fa sentire, ma non è il caso di gettare la spugna anche se non è una vostra caratteristica, può capitare anche a voi. Scombussolamenti interiori, l’emozione e l’ormone si fanno sentire…

toroToro _  mese favorevole anche se qualche transito negativo c’è. Mai una gioia direte voi, ma non è così, è che avete tanti appoggi, siete voi che non credete troppo a voi stessi. Alzate la testa e guardatevi attorno, perché Venere è tra i transiti favorevoli e pure Saturno. Il vostro problema è Marte che vi toglie fiducia, non dategli ascolto e riposate di più.

gemelliGemelli _  e dopo i favori di Venere, nel vostro segno fino al 19 maggio, ecco che arrivano quelli di Marte, il vostro Sole non si può certo lamentare. Ne avete di soddisfazioni sia sotto il profilo lavorativo che sentimentale. L’unico problema potrebbe arrivare dal non accontentarsi mai o nello stufarsi presto. Nuovi incontri e tante possibilità, mese ricco.

cancroCancro _ la prima parte del mese è ancora antipatica, Mercurio e Marte contrari possono creare attriti soprattutto nell’ambito professionale. E’ nel lato sentimentale che il cielo è più bello, dal 19 maggio Venere entra nel vostro segno e vi fa sentire più amati e un tantino desiderosi di attenzioni. Coppie che resistono o comunque nuovi amori in agguato…

leoneLeone _ la prima parte di maggio è favorevole e potete tirare acqua al vostro mulino. E’ dalla seconda metà che dovete stare attenti a cosa dite, a chi lo dite e a come, ma infatti, perché? Chi ve lo fa fare! Lo spiccato senso critico potrebbe crearvi problemi. In ambito amoroso rischiate di non fare la scelta giusta, meglio rifletterci sopra prima di dire

vergineVergine _ un mese in cui nella prima parte vi tocca destreggiarvi fra varie situazioni. Venere fino al 19 vi confonde le idee, in ambito affettivo meglio andarci cauti non potete fidarvi nemmeno troppo di voi stessi, figuratevi degli altri. Evitate di prendere decisioni è nella seconda metà di maggio che la situazione si fa più chiara piacevole ed accogliente.

bilanciaBilancia _
mese in via di miglioramento. Vi libererete di Mercurio che vi ha ostacolato per mesi rendendo difficile la comunicazione e procurando qualche noia lavorativa ed economica. Marte comincia una sosta rinvigorente e rincuorante peccato però che ci si mette Venere a crearvi qualche disagio, occhio anche alla sensibilità degli altri oltre che alla vostra.

scorpioneScorpione _ qualche nuvola si affaccia sul vostro cielo nella seconda parte del mese. Prima Mercurio e poi Marte vi rendono restii nei confronti degli altri. E’ il modo di porsi che complica le cose, invece che attaccare conviene ritirarsi. Marte comincia un lungo transito dissonante per l’energia fisica e mentale. Non siete così accondiscendenti come pensate.

sagitatrioSagittario _ da metà mese finisce il transito favorevole di Mercurio e comincia il transito ostile di Venere. E’ un periodo che in quanto a relazioni non è facile capire come stanno le cose, questo vale per voi ma anche per le persone con cui siete coinvolti. Meglio evitare le prese di posizione e soprattutto le provocazioni che a voi invece piacciono così tanto

capricornoCapricorno _ _ ultimo mese con Mercurio negativo e fra poco Marte lascia il vostro segno rendendovi più leggeri. Ma vi tocca stare attenti a Venere che dal 19 maggio vi dice di non dare la fortuna per scontata, anzi. Occhio alla gestione dei soldi e alle relazioni affettive e non, dove il lamento e la visione solo del proprio punto di vista potrebbero creare disagi

acquarioAcquario _ ecco un mese che vede darvi una spinta ad andare avanti. Marte comincia un lungo transito nel vostro segno aumentando un’energia che va però gestita visto che Mercurio comincia un veloce transito dissonante. Il rischio è quello di irrigidirsi e non vedere la sensibilità degli altri e nemmeno la vostra. Farsi avanti non significa spingere per forza.

pesciPesci _ _ maggio vi vede lottare con una Venere ostile che non vi fa sentire a proprio agio nelle relazioni dove qualche ombra si affaccia. Qualcosa o qualcuno non vi quadrano dando adito a discutere. Cercate di non premere per arrivare a delle conferme o risposte, è il caso di adattarvi. In ambito affettivo l’insicurezza fa capolino è dal 19 che arriva il bello.