Connect with us

L’Oroscopo de Astronza – Ottobre

Astri e dintorni

L’Oroscopo de Astronza – Ottobre

Ottobre

Cielo di ottobre, ciò che vale può essere trasformato! Questo il messaggio… Dal periodo della valutazione e della scelta, questo ce l’ho, questo mi manca, questo è un doppione mi piace e me lo tengo, al tempo della trasformazione e della rinuncia. Dalla Bilancia allo Scorpione, le foglie cadono.. Ciò che è andato, lascia lo spazio a ciò che sarà..Tempo di rinnovamento, l’autunno, una primavera sotterranea, niente può essere come prima.. E tu cosa sei pronto a lasciare per poter prendere?

 

ArieteAriete _ Marte, vostra guida stellare, dal 4 si mette in opposizione, il rodimento è assicurato, non è il caso di strafare. Il transito incide proprio sul fisico e se volete evitare di farvi male, riposate. Nel lavoro la situazione è conflittuale, anche nei rapporti a due non siete di certo collaborativi, sarebbe il caso di mettersi nei panni degli altri, cercare un confronto e non per forza uno scontro. Il periodo è impegnativo, voi siete impazienti ed incontentabili…

 

ToroToro _ mese un po’ antipatico, i pianeti si mettono all’opposizione. Se una cosa non vi sta bene, lo farete sapere. Nella sfera lavorativa e pratica non fila tutto liscio, diversi punti di vista, contratti non vantaggiosi, senso di precarietà, spese extra da mettere in conto. Anche nelle relazioni ce n’è da discutere, questioni economiche per alcuni, gelosia e possesso per altri. Strane attrazioni che complicano più che soddisfarvi, avrete tempi migliori contattate le amicizie, addivanatevi pure…

 

GemelliGemelli _ mese interessante grazie a Marte che dal 4 si mette in trigono, grande festa! Dopo un periodo fuori fase e da mascella serrata, tornerete a svolazzare e a giocare. E’ il momento per studiare nuove strategie approfondire e sviscerare questioni, avviare progetti, ricordandosi sempre di non spingervi troppo oltre. Tempo di ripresa anche per le relazioni, dopo un periodo di delusioni e chiusure, ecco che nuove passioni potrebbero arrivare a rincuorarvi. Ritrovata armonia per le coppie resistenti…

 

CancroCancro _ un mese che vi da molte opportunità, ma anche tanta fatica. Dal 4 Marte vi toglie energia, la stanchezza si fa sentire. Però dal 3 Mercurio entra in sosta favorevole, seguito da Venere l’8, la situazione non è tragica, voi un po’ si. Gli agganci ci sono, sta a voi prenderli. Evitate troppi bagordi che nel lavoro ci sono buone occasioni, è il caso di darsi da fare. Periodo positivo per le relazioni, più comprensione e affetto in coppia, attrazioni, possibili flirt per i single…

 

LeoneLeone _ ottobre un po’ così. Marte vi dà forza e voglia di fare, vi rende anche propositivi, ma niente non ci si capisce, idee e bisogni diversi. Un periodo in cui la comprensione non è di casa. In coppia la passione non manca, forse ci sono questioni di gelosia, un po’ di chiusura, meno parole e più effusioni. Single meglio l’amicizia, a meno che non vi piacciono le storie tormentate. Per quanto riguarda soldi e contratti non è il momento dei grandi affari, nel lavoro c’è un po’ da tribolare.

 

vergineVergine _ ottobre è un altro mese valido. Mercurio e Venere in aspetto armonico vi mettono in condizioni di raggiungere molto. Marte lascia il vostro segno, cala la tensione. Se avete richieste da fare, progetti da presentare, questo è il momento adatto, come anche accettare nuove proposte. Nei sentimenti, dopo delusioni varie, si prospettano incontri interessanti e passionali, periodo da sfruttare. Più feeling e trasporto nelle coppie forti.

 

BilanciaBilancia _ Marte è nel segno tutto il mese, siete in un periodo di fermento. Mercurio e Venere vi lasciano, ma per pensare delle vostre finanze. Dopo un periodo rivolto alle relazioni, ora è altro a occupare la vostra testa e il vostro tempo. La casa, i soldi, le cose pratiche materiali. Però non dimenticate il vostro corpo, avete bisogno di scaricare la tanta energia. Si alle nuove storie. Per le relazioni avviate dipende da com’è il rapporto, se in crisi, si rischia.

 

ScorpioneScorpione _ Mercurio il 3 entra in sosta nel vostro segno, tempo di comunicazioni, di grandi o tanti progetti. Anche Venere arriva l’8, tutto sembra esser di grande auspicio, ma visto che non può mai andare tutto bene c’è guardarsi un pochino le spalle, non tutti sono nemici dichiarati. Meglio non suscitare invidia. Il fascino è in aumento e ci sapete fare, chissà che non nasca qualcosa di nuovo, nella coppia c’è tanto da dire e da capire, parlare aiuta.

 

SagittarioSagittario _ momento di preparazione questo, Marte dal 4 si toglie dalla quadratura e voi recuperate le energie. Quel senso di fastidio e ostilità, lascia il posto ad una ritrovata voglia di convivialità e condivisione. Mercurio in sosta in Scorpione vi invita all’introspezione, a sviscerare dentro di voi più che parlare. Anche Venere è alle spalle, si va sulla conoscenza di se e dell’altro, momento di riflessione, a novembre arriva nel segno e tutto prende più forma..

 


Capricorno
Capricorno _ è un mese in cui potete fare molto, ma siete scarichi. Marte in quadratura non vi supporta per tutta la mole di cose da fare che avete. Perché la situazione questo mese si fa molto interessante, la sfera professionale può richiedere tanto, sia in fatto di energie che di tempo. Ricordatevi di non strafare che poi vi fa male la schiena e diventate di malumore inasprendo i rapporti. Nei sentimenti, invece che lamentarvi, metteteci la passione altrimenti si litiga.

 

AcquarioAcquario _ dopo un bel settembre, ecco che questo mese ci sono nuove beghe. Di buone intenzioni ne avreste pure, anche la volontà non vi manca, però gli altri non sembrano dello stesso avviso. Cercate di essere concilianti e di moderare modi e maniere nel dire come la pensate. Nel lavoro c’è una fase di stallo o di rapporti difficili. Progetti da reimpostare o rimandare. Nelle relazioni non tira una bella aria, cercate di non provocare che poi vi rispondono…

 

PesciPesci _ bel mese che vi rimette in carreggiata. Mercurio e Venere in buon aspetto, i vostri progetti funzionano, convincono. E’ il caso di uscire e frequentare più ambienti possibili, chissà che non facciate qualche incontro particolare, utile per la professione, ma chissà volendo anche per altro. Altra buona notizia è che Marte non è più opposto, grande ripresa fisica, l’umore ne guadagna. Dopo ansia e stress, favorite le relazioni sia vecchie che nuove.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Astri e dintorni

To Top