L’Oroscopo de ASTRONZA | Post.it
Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

L’Oroscopo de ASTRONZA

Giugno 2018

astronza

arieteAriete _ l’arrivo dell’estate vi vede preoccupati per soldi e lavoro, ma già all’inizio di luglio la voglia di divertirvi e di amare ha la maggiore. Belle soddisfazioni sia a livello economico che affettivo. Fino ad agosto tutto fila liscio, ma poi nelle relazioni a due la situazione si fa problematica. Cercate di non litigare pure sulla meta delle vacanze…

toroToro _ giugno finisce bene, ma a luglio non va come volete voi e questo vi lascia piuttosto indispettiti. Difficile trovarvi in accordo, si discute anche sul dove andare a mangiare una pizza. Il fascino da luglio abbonda, ma voi siete proiettati su quello che non va e magari rischiate di perdervi qualche occasione. Ad agosto va meglio soprattutto la forma.

gemelliGemelli _ estate foriera di buoni eventi, i giorni scorrono con enorme soddisfazione. Viaggiare, lavorare, amare, qualsiasi cosa fate è quella giusta. Giusto a luglio che ci può essere qualche nuvola nell’ambito affettivo ma è anche l’usare troppo la mente nelle questioni di cuore. Agosto regala grandi emozioni, a settembre l’energia scema, ma ci potete stare.

cancroCancro _ cominciate la vostra stagione in modo brillante. Tante le cose da fare e le persone da vedere. Luglio è uno spasso e voi potete sentirvi gioiosi e invaghiti. Tutto scorre che è una meraviglia fino ad agosto quando Marte retrogrado e Venere storta vedono una battuta d’arresto nelle relazioni a due. Evitate atteggiamenti da star e non ve ne pentirete.

leoneLeone _ calda e intensa l’estate per voi, tanti i pianeti veloci che transitano nel vostro cielo tra cui la sosta di Mercurio. Solo che Marte e Urano vi danno del filo da torcere. Otterrete quello che vorrete ma con fatica. L’energia è poca e le cose da fare troppe quindi cercate di non esagerare, non siete i Leone di una volta, avete bisogno di più riposo.

vergineVergine _ l’estate per voi si preannuncia buona. Nessun pianeta ostile se non Nettuno quando viene attivato da altri pianeti. Confusione e abbagli sono sempre in agguato, ma la stagione promette molto soprattutto nelle questioni sentimentali. Venere dal 10 luglio al 7 agosto vi l’illumina d’immenso. Viaggiare, oziare e amare, ma pure il lavoro promette successo.

bilanciaBilancia _
la fine di giugno vi vede affaticati e provati per situazioni lavorative ed economiche. Ma a luglio l’aria si fa leggera e piacevole, ottimo periodo per partire. Le relazioni danno grandi soddisfazione, l’amore si fa sentire e vedere. Giusto ad agosto con Marte retrogrado potreste trovarvi affaticati o infastiditi. Prediligete cose comode e pratiche.

scorpioneScorpione _ l’estate parte bene, dopo aver goduto di soddisfazioni amorose, sessuali e anche qualche ritorno economico, ecco che luglio non si presenta affatto bene in tutti gli ambiti. Più che buttarvi nella mischia vi converrebbe andare su un isola deserta senza di voi. Difficili gli spostamenti. Più apertura e gioiosità ad agosto. Il meglio arriva a settembre.

sagitatrioSagittario _ di bene in meglio, l’estate comincia in modo proficuo sotto tutti i profili. A luglio ci sarà qualche pensiero di troppo per quanto riguarda le relazioni, ma voi avete una grandissima energia e difficilmente ci potrà essere qualcuno che vi può fermare. Grandi soddisfazioni e oltre alle vacanze si prevede anche del proficuo lavoro o bellissimi viaggi.

capricornoCapricorno _ _ cominciate la stagione con questioni faticose in ambito lavorativo e soprattutto comunicativo, non riuscite a rapportarvi troppo con le persone vicine, amori compresi. Luglio è un mese in cui i sentimenti vivono un momento di grande trasporto e coinvolgimento. Agosto è faticoso, fuori forma e poco propensi verso gli altri. Settembre è promettente..

acquarioAcquario _ l’inizio dell’estate vi rende comprensivi e accoglienti ma luglio non sembra essere un mese amico, anzi. L’energia è alta e contrattempi e grattacapi spuntano come funghi. Cercate di sfogarvi in modo sano per evitare di rovinare i rapporti con le persone accanto, vicini compresi. Agosto è molto più sereno, il periodo ottimale per amare e viaggiare.

pesciPesci _ _ da metà giugno siete impegnati in modo favorevole nelle questioni lavorative dove ce’n’è da vedere e sentire. Poi a luglio finalmente il bene amato riposo, quello che a voi serve più del pane. Giusto nelle relazioni può nascere qualche contrarietà magari per idee e progetti diversi. Spassoso agosto che vi vede anche più energici. Bello pure settembre.