Connect with us

L’Oroscopo de Astronza

ARTICOLI

L’Oroscopo de Astronza

Settembre 2019

Aria settembrina, fresco la sera e fresco la mattina!! Eccoci arrivati all’ultimo mese dell’estate e il primo dell’autunno, le energie cominciano a scorrere verso il basso.
Il cielo di questo mese vede dapprima un affollamento di pianeti nel segno della Vergine, organizzazione,praticità e lavoro, è passato il tempo del divertimento, tutti a farsi i conti che alla fine non tornano mai … Poi Mercurio, Venere e il Sole vanno in Bilancia, il segno della scelta per eccellenza. Il compito di questo segno è infatti quello di selezionare i semi migliori. Non c’è spazio per le mele bacate, vanno buttate!!

 

ArieteAriete _ settembre vi vede prima impegnati sul fronte pratico della vita, la vostra attenzione sarà rivolta soprattutto su lavoro, casa, doveri, attività. Dal 14 Mercurio e Venere però si mettono in opposizione, ecco che, per chi è in coppia, c’è qualcosa da definire e per alcuni il rapporto stesso. Nuovi amori nella prima parte del mese, poi meglio giocare a biliardino .. pure risiko va bene. Occhio alle spese, qualche extra è da mettere in conto, non v’arrabbiate…

 

ToroToro _ già dalla fine di agosto avete cominciato ad intravedere la luce ed ecco che settembre vi mette in sintonia prima di tutto con voi stessi e poi col mondo attorno. Tanti i pianeti che fanno il tifo per voi aprendovi nuove strade e soprattutto gli occhi. E’ tempo di belle e stimolanti novità in tutti i settori, sentimenti in primis, è questo il momento per godersela e stare bene, proprio adesso che l’estate sta finendo, mai una gioia…

 

GemelliGemelli _ il mese comincia di traverso, facile che ci siano novità non proprio gradite. Discussioni, divergenze, si hanno visioni diverse delle situazioni, dal lavoro alle relazioni sembra che non funzioni nulla e che tutto sia stato inutile, ma non è così! Venere e Mercurio dal 14 entrano finalmente in un segno di aria, la Bilancia.
La situazione per voi si fa decisamente più leggera, piacevole e positiva, si può trovare un giusto compromesso che fa felici tutti.

 

CancroCancro _ la prima parte del mese vi da la possibilità di organizzarvi e sistemare le varie cose che nella vostra vita non vanno e sono tante visto Saturno opposto. Tocca però darsi da fare entro il 14 perché poi Mercurio e Venere si mettono in posizione disarmonica e sarà più difficile ottenere quello che volete. Meglio agire prima che farsi venire l’ansia poi… Bella la prima parte del mese per i sentimenti poi occhio alle turbe, non fate le principesse sul pisello, spiegatevi, chiedete, fateve capì …

 

LeoneLeone _ settembre è un mese che può darvi ancora molto e forse anche di più. E’ il caso di spingere per ottenere il più possibile, parlo di soldi e lavoro, meglio spremere fino all’osso, perché da ottobre altre ostilità vi attendono e non tutti vi presteranno il giusto ascolto. Nelle relazioni datate è possibile organizzare qualcosa insieme senza prendersi per i capelli, in quelle nuove c’è ancora voglia di vedersi e di condividere, ancora tante e buone possibilità per i single, uscite e godetevi la vita che voi siete esperti nel farlo …

 

vergineVergine _albe di nuovi giorni, dopo un anno di vacillamenti vari, adesso è tempo di concretizzare e capire effettivamente come, con chi e perché, portare avanti progetti ed altro. Reduci dallo stellium di pianeti nel segno con tanto di Luna Nuova, è tempo di ripartire. Dai sentimenti al lavoro sarete al centro dell’attenzione e non sempre riuscirete a gestire tutto e tutti. La percezione della realtà è sempre un po’ distorta e la confusione regna ancora sovrana, purtroppo le antenne vanno tenute sempre dritte…

 

BilanciaBilancia _ la prima parte di settembre i pianeti sono alle vostre spalle; è il caso di riflettere e valutare bene, organizzare studiare strategie più che agire. E’ dal 14 che potete fare molto! Mercurio e Venere entrano nel vostro segno poi sarà il Sole a farlo, fermento! Buone possibilità per il lavoro. Si ai nuovi progetti, alle riappacificazioni che a voi piacciono tanto e perché no anche qualche nuova storia interessante potrebbe esserci. Il fascino aumenta e anche la voglia di uscire e frequentare salotti…

 

ScorpioneScorpione _ un bel mese, soprattutto la prima parte dove se ve la studiate bene e vi organizzate potreste ottenere molto. Dal 14 però è bene riflettere prima di fare o dire perché ad ottobre c’è un altro anello di sosta di Mercurio e stavolta nel vostro segno, è li che tutto può partire e soddisfare. Buona la vita di relazione anche se qualche pensiero di troppo potrebbe sempre venirvi, non è adesso il momento di decidere nulla piuttosto di osservare ed ascoltare…

 

SagittarioSagittario _cominciate il mese in modo stranito, il ritorno alla vita di tutti i giorni vi stressa, tante le pretese attorno come anche le spese. Non siete d’accordo e lo farete sapere senza troppo preoccuparvi degli altri, ma preparatevi ad essere contraddetti sia nel lavoro che negli affetti. Migliore e più pacifica la situazione dopo il 14 quando tornerete anche voi ad essere più concilianti, soprattutto meno critici e più sopportabili

 


Capricorno
Capricorno _ comincia in pompa magna il mese. Tanti i pianeti a favore che vi sostengono soprattutto per quanto riguarda il lato professionale dove ci sono importanti novità e occasioni da prendere al volo. Dal 14 Mercurio e Venere si mettono di traverso e non è più così scontato capirsi o fare l’affare giusto. Transito difficile per le coppie in crisi, d’assestamento per le altre. Nuovi amori meglio nella prima parte, poi con calma

 

AcquarioAcquario _ ecco finalmente un mese piacevole. Nella prima parte i pianeti vi fanno concentrare sul lato pratico e organizzativo della vita, lavoro, casa, famiglia, amici, gruppo sociale, politico, sportivo, ludico… Poi dal 14 Mercurio e Venere vi regalano un bel trigono e tutto diventa più bello. Le cose ingranano e scorrono, grande ripresa su tutti i fronti, ma è nelle relazioni che troverete la migliore soddisfazione. Amori belli, sia vecchi che nuovi…

 

PesciPesci _ un risveglio brusco settembre, i pianeti in opposizione di certo non vi regalano consensi, ma le critiche servono a migliorare. Prestate orecchio e non il fianco, occhio a quello che dite e a chi, anzi meno parlate e meglio è. Almeno fino al 14 poi la strada si fa più sgombra e sarà più facile trovare un accordo. Difficile la prima parte anche nelle questioni sentimentali, ci si incastra in alcuni punti e non si va avanti. Fermatevi un attimo, non prendete decisioni estreme per poi pentirvi e ripensarci…

 

Speciale!! Le date di ASTRONZA dal VIVO! Il Cabaret Astrologico del mese 

20 settembre Delponte piazza dell’Alberone 8 Roma ore 19.30

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top