Connect with us

La Santa Pasqua di Roma Est

ARTICOLI

La Santa Pasqua di Roma Est

Battiti, battiti e vibrazioni. 72 ore non stop di ​pulsazioni sonore che incalzano e disorientano. Questo è il programma di festeggiamenti per la Santa Pasqua di Roma Est. Tropicantesimo e (((Reb))) al Fanfulla.

Si balla per tre giorni consecutivi. Infatti per  festeggiare la morte e la resurrezione di Cristo, che faceva miracoli e non aveva confini proprio come gli effetti di ore intense di ritmi e ballo,  il Fanfulla propone la fusione di due fra gli appuntamenti più seguiti e colorati della programmazione consueta, dal format sconvolgente, attraente e molto accattivante: Tropicantesimo e ((REB)).

ff5

Una no stop che partirà dalle 19 di domenica, con una eclettica selezione musicale, «finchè morisse»! Il Tropicantesimo, il format incredibile del dj Hugo Sanchez in grado di trasformare il Fanfulla, rendendolo un grande safari colorato e musicale, dove le note acide, house, tribal afro, techno, latin dub,  step house, trip hop favoriscono sfrenate sessioni di ballo da dieci ore consecutive, animate da interventi spettacolari e performativi d’eccezione, fra le quali Lola Kolaperchè siam tutte pazze per Lola – , si fonde con (((REB))) ed i suoi concerti live dalle 7 del mattino fino all’ora di pranzo,con i suoni di sette gruppi romani, pura psichedelia punk rock. Dalle 5.30 a.m. fino alle 7, il Trap Acoustic Speculum Live del dj Bob Junior.

Ci spiegano gli organizzatori “L’idea era di organizzare un non stop. Ballare senza sosta, dalla domenica, realizzare un Tropicantesimo che finisce il lunedi mattina seguito da REB. E poi si va a pranzo tutti insieme!”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top