Connect with us

Il Teatro degli Orrori
con Triple Sun, Lento e Ice One al Forte

ARTICOLI

Il Teatro degli Orrori
con Triple Sun, Lento e Ice One al Forte

Disagio psichico e emarginazioni sociali, la band che si ispira, nei contenuti e nel nome, alla crudeltà del teatro di Artaud in concerto al centro sociale Forte Prenestino

L’alternative rock italiano si dà appuntamento al Forte Prenestino per unaserata all’insegna della sorellanza e della musica d’autore più dirompente. Un appuntamento a più voci che vedrà sul palco dello storico centro sociale di Roma, che quest’anno festeggia i trent’anni di occupazione, un inedito spettacolo live.  Il Teatro degli Orrori, impegnati in un lungo tour nazionale; i Triple Sun, con l’anteprima dell’album “The City Lies In Ruins”; i Lento, band capitolina che si è ritagliata un posto di rilievo nel panorama sludge internazionale, e il dj set di Ice One. Dopo tre anni dall’ultimo lavoro, ad ottobre 2015, la band veneziana del Teatro degli Orrori, torna con un nuovo album composto da dodici canzoni. Ironia, sarcasmo e disincanto sono le chiavi di lettura dei temi affrontati in questo disco. Gli argomenti spaziano dal disagio psichico alle emarginazioni sociali, dai grandi affari di big pharma al consumismo compulsivo, passando per la tragedia dei profughi in fuga dalle guerre e la violenza assassina dello Stato.

Il 13 maggio è anche la data di uscita del primo album, “The City Lies In Ruins”, dei Triple Sun. Se l’apertura della serata è affidata alle bordate strumentali e apocalittiche della formazione romana Lento,  la chiusura è nelle mani del leggendario Ice One, poliedrico artista che con i suoi set sempre originali scalda i dance floor.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top