Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

FRA’ è la fiera che inaugura un nuovo modo di concepire il Natale

Fusolab 2.0, in collaborazione con SatelliteLibri e I Trapezisti, presenta la Terza edizione di FRA’ – Fiera del Regalo Accessibile che si terrà per le intere giornate di sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017.

fiera regalo accesibile-2

Il Fusolab 2.0 ribalta con umorismo tutto ciò che di seriale e commerciale viene proposto al pubblico in questo periodo dell’anno, con un evento natalizio per gente con “l’X-FRActor” che quest’anno deciderà di acquistare regali ACCESSIBILI, perché ogni creazione, prodotto, libro o opera che è possibile trovare al FRA’ ha un costo minore/uguale a 50 euro ed AUTOPRODOTTI, perché quello che è esposto al FRA’ è interamente progettato, prodotto e confezionato dalle abili mani degli espositori.

L’iniziativa  è suddivisa nelle aree: Food & Prodotti Bio per comporre il cesto di questo Natale “come natura crea” (per davvero!), Artigianato creativo con i migliori artigiani italiani, scelti dallo staff Fusolab per rendere il tuo regalo unico e di pregio, Editoria con le accurate selezioni di SatelliteLibri e I trapezisti, reti indipendenti di editori, librai e blogger, perché non c’è Natale senza un buon libro da regalare, Arte & Musica, con illustratori/trici, pittori/trici, artisti/e la cui arte sa come rendere un regalo mai banale e sempre prezioso.


Quest’anno grandi novità accompagneranno i due giorni della fiera.
Gli ospiti, alcuni tra gli autori dei testi in esposizione a impreziosire con firme e dediche i regali come Alessio Spataro autore dei romanzi grafici “Biliardino” (2015) e “Violeta, corazon maldito” (2017) editi da BAO Publishing che sarà presente sabato dalle ore 15.0. 

Per i genitori che vogliono avere la tranquillità di scegliere con cura i loro regali di Natale, una occasione per tenere impegnata la prole, una offerta di numerosi laboratori e divertimento per i più piccoli, come RiciclArte, il laboratorio di riciclo e creatività a cura di MARF by Cartartist per i bambini e le bambine fino ai dodici anni, dalla mattina alle 16.30. E fino alle 18 AstroLab! per imparare a costruire il tuo personale astrolabio, a cura di N-theractive. Entrambi a prenotazione obbligatoria. 

24282150_10215032228862578_227698037_n

Per deliziare anche udito e gusto, le giornat saranno accompagnate dalle selezioni musicali expo immersive ad opera dei migliori DJ passati al Fusolab e dal ricco menu del punto ristoro Breakpuntozero.
E in occasione della domenica ecologica del 17 dicembre un very special gift a quanti verranno al FRA’ in bicicletta o muniti di biglietto dei mezzi pubblici!

Per saperne di più: FUSOLAB 2.0 www.fusolab.net  | Best of FRA’: https://goo.gl/eV8WxV – https://goo.gl/jtzLut

24282187_10215032229302589_1871206371_n

fra

FRA’! Fiera del Regalo Accessibile

Biglietti ingresso gratuito   
Art  Casilina  Roma est
a
domenica
17
dicembre
da
sabato
16
dicembre