Eventi musica teatro mostre cinema mobilitazioni a Roma

BIRRE E RIVELAZIONI: atto unico in otto birre

nella foto Andrea Renzi  e Tony Laudadio

con Andrea Renzi e Tony Laudadio

dopo i successi della stagione scorsa al Piccolo Teatro Studio Melato di Milano ed al Teatro Bellini di Napoli, Birre e rivelazioni  un  “atto unico in otto birre” scritto e diretto da Tony Laudadio  che ne è anche interprete con Andrea Renzi.  Uno spettacolo di Teatri Uniti, con le scene ed i costumi di Barbara Bessi, il suono di Daghi Rondanini e la direzione tecnica di Lello Becchimanzi.

L’omosessualità (i pregiudizi, le accettazioni umilianti, certi stereotipi) è qui un tema centrale – questo testo fu presentato per la prima volta con grande successo  in forma di mise en espace nel 2014 al Teatro Argentina per il festival “Il Garofano Verde” – anche se, mano a mano,  lascia il posto ad una sostanza drammaturgica che individua il sesso, qualunque esso sia, quale oggetto principale di un’indagine che va al di là dei corpi.

Andrea Renzi, in scena con “Birre e rivelazioni”, firma, inoltre, la regia del Don Giovanni di Mozart secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio che, dopo il grande successo dello scorso giugno a Lione, debutta giovedì 9 novembre in prima nazionale, al Teatro Olimpico di Roma.

Centro Storico  prosa  Theatre
da giovedì
9
novembre
a domenica
19
novembre
Orario: ore 21, domenica ore 1
Genere: prosa
Biglietti: da 25 a 10 euro
dove: Off/Off Theatre Roma, via Giulia19

Live del Mese

Altri eventi

sabato
30
settembre

Presentazione di Brainteaser di Flavia Giordano

Presentazione del thriller BRAINTEASER di Flavia Giordano, Edizioni Smasher. Interverranno […]

Dove: Mangiaparole - Libreria Caffè letterario