Connect with us

Crisoprasio, una gemma di bistrot in Via Dei Ciclamini a Centocelle

ARTICOLI

Crisoprasio, una gemma di bistrot in Via Dei Ciclamini a Centocelle

Il crisoprasio è un minerale, una varietà di calcedonio di colore verde chiaro, con riflessi dorati, usata come gemma. Ma è anche il nome di un bistrot situato in Via Dei Ciclamini 22 a Centocelle.

Questa estate ho avuto la fortuna di passarci in piena notte, finito di lavorare ed in cerca di sigarette e di una cosa buona da bere, oltre che di relax. Questo bistrot nel cuore di centocelle mi ha “rapita”. La location è deliziosa, pulita, accogliente ed  elegante.
La proprietaria è una donna che riesce a far sentire tutti a proprio agio. Esperta barlady da allora tutte le volte che ci sono capitata mi ha stupito con dei cocktail adatti alle mie voglie ed in grado di “curarmi”.

c

Per esempio lo spritz al cocomero, miracoloso per sgonfiare la mia pancia in un attimo. Oppure il Rum di ottima qualità servito con
cioccolato fuso. Sorpresa anche con i cornetti di pasticceria e i dolci fatti in casa a colazione.
E splendidi aperitivi con ingredienti biologici, a km 0 e a prezzi ridottissimi.
Insomma un bar, un bistrot, una tabaccheria d’eccellenza. Dove si possono incontrare tante persone interessanti e con una programmazione di eventi ed appuntamenti che spaziano dall’arte alla naturopatia, dalle degustazioni alla musica dal vivo. Cosa chiedere di più a Maria Laura e al suo Crisoprasio?!
Nulla in effetti, ci piace così, è una gemma di Bistrot.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top