Connect with us

Che cos’è l’Amore?

ARTICOLI

Che cos’è l’Amore?

Le risposte raccolte da Lilith Primavera, passeggiando a Roma Est

GIUSEPPE: “L’amore purtroppo è una cosa meravigliosa“
ROSSELLA: “L’Amore per me non è solo quello che c’è tra un ragazzo e una ragazza: per me Amore è anche quello per un genitore, per un amico… per me è una cosa eterna, un sentimento vero che dura per sempre”
MARZIA: “Una bella grande enorme presa per il culo”
MIMMO: “L’amore è mia moglie”
DAVIDE: “Non sono preparato, non ho studiato”
CARLA: “Per me l’Amore… che ti posso dire… non credo: mi hanno preso tanto in giro. Non credo più” (La risposta del V.I.P.)
LADY MARU (dj producer): “ Una Beffa! Con la parola Beffa, che devo dire, l’ ha spiegata tutta quanta no? Quindi che so, ti impegni oppure speri di impegnarti oppure non ti impegni proprio e comunque sia tendenzialmente ti ritorna indietro effetto boomerang. Se fosse un pò meno beffardo uno ci potrebbe pure investire come progetti, che dici vabbè ti ci metti un attimo però poi alla fine da qualche parte ci arrivi pure no? E poi va bhe dipende: c’è chi gli dice bene e c’è chi gli dice male, quello è un pò fato, un pò destino… un pò ste cose così. Ci stanno pure le persone che ci svoltano, che alla fine stanno serene, tranquille, vanno da una persona ad un’altra, gli va tutto bene. Poi dipende pure se parliamo di Amore nelle relazioni o amore e amicizia, allora lì tocca sta attenti e parlando sempre in generale, se nessuno vuole qualcosa in cambio allora vuol dire che ci sta! Così si può essere pure contenti, se le persone ti vogliono bene comunque, pure con tutti i gong* che c’hai.
GINO: “ E’ una cosa grande! Non c’è cosa più bella! Poi c’è il lavoro. L’Amore ci sono tanti modi: il bene, andare daccordo, volersi bene, uscire insieme. Poi il resto, certo… Io sono 50 anni che sto con mia moglie, mai litigato, le ho voluto sempre bene perchè lo merita e lei altrettanto con me. Abbiamo creato qualcosa che non c’era: abbiamo lavorato, abbiamo fatto studiare i figli: uno è ingegnere ed uno è un programmatore analista responsabile di progetti, per cui la mia gioia è questo, perchè io ho avuto problemi di salute nella mia vita e se non c’era questo affetto con mia moglie e i figli, io per il mio carattere l’avrei fatta finita. Invece mi hanno lasciato vivere e sono felice ancora.
*ndt “gong”: disagi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top