Connect with us

Beer Park Festival, birre artigianali e street food nel verde della valle dell’Aniene

ARTICOLI

Beer Park Festival, birre artigianali e street food nel verde della valle dell’Aniene

Una grande festa della birra artigianale in un ambiente verde, libero e genuino.

Dopo il grande successo degli anni passati ritorna il Beer Park festival a Roma, con tante novità ed attrazioni pensate per dar vita nuovamente alla festa della birra artigianale. La manifestazione, giunta alla terza edizione, si svolgerà in tre giorni nel complesso degli spazi verdi ed interni al circolo Brancaleone, immerso nella riserva naturale del parco della valle dell’Aniene, con la partecipazione di 16 Birrifici Artigianali e 8 postazioni dedicate allo Street food.

In programma tornei organizzati dalla Lega Italiana Beerpong, DJ Set, concerti e proiezione dei Campionati Europei UEFA2016, che si alterneranno nel corso delle varie giornate sino a serata inoltrata. Anche per quest’anno Festival si svolgerà con la formula dell’ingresso gratuito.

Tra i birrifici saranno presenti: Birrificio Argo, Birrificio Sant’Andrea, Eternal City Brewing, Piccolo Birrificio Clandestino, Lucky Brews, Birrificio La Fucina, Jungle Juice Brewing, Hilltop Brewery, Black Barrels, Bibibir, Tre Pupazzi Brewery, Naparbier, Hop Warriors, Ritual Lab, Birrificio B94, Birrificio del Doge.  Sarà inoltre presente una selezione di birre gluten-free. Di interesse anche le colorate postazioni Street Food, con una selezione di prodotti per tutti i gusti: BBQ Valdichiana, Ape Magna, Gricia Road, Ma Ma Ma Pizza, Sfizio Capitale, Sorduilio, SPQR Grillers, Pizza e Mortazza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top