Connect with us

Auguri Live per il Trenta Formiche

ARTICOLI

Auguri Live per il Trenta Formiche

Grande festa per il circolo Arci che riapre, dopo le vacanze estive, per il settimo anno!

Venerdi 22 settembre si festeggia il settimo anno di esistenza romana del Bunker Club di via del Mandrione.
Ama presentarsi come un luogo che non nasce come spazio sperimentale, non da’ vita a nuove forme di comunicazione ed organizza cose inutili come mostre, films noiosi e bugie teatrali, dando spazio a tutti quelli che si ricordano come si fa a ridere ed amano bere bene.

trenta f

Fieri dell’esclusiva romana che ogni tanto sul palco suona chi non ha niente da dire,  rilanciano le attività per il settimo anno, riaprendo dopo la pausa estiva con una grande festa.
Una sorta di live di iniziazione, quello di A U G U R I, la band di punta della serata che mette sofferenza e nichilismo alla base del suo progetto musicale. Nostante abbia il nome più bello della storia dei nomi di tutte le band del pianeta, con gli AUGURI non c’è un cazzo da ridere, dichiarano gli organizzatori.


Ancora, continua la line up con Stupid Robot, ospite della consolle dedicata ai  peggiori djs della capitale, seguito da dj BUMBO,  maestro della Cumbias_bombo y maracas_salsa dura_hot tapas_bugalù tropical_disco sabrosura_calypso_chicano power_favela funk, scopritore delle sonorità-Brasile prima di Colmbo e company.
Dunque, indossate i vostri abiti più sfigati e quindi armatevi di tessera ARCI. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top