Connect with us

Tornano a giugno e luglio i grandi live del Just Music Festival

ARTICOLI

Tornano a giugno e luglio i grandi live del Just Music Festival

Quattro location per dieci appuntamenti con la grande musica. Ospiti: Jean Michel Jarre, Disclosure, Public Enemy, Rosin Murphy, Travis, Thievery Corporation e St.Germain.

Caledoscopico contenitore di energie entropiche che fermentano il contesto urbano e incrementano aggregazione e solidità. E’ Il Just Music Festival. Giunto alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno con artisti del calibro di Bjork, Burt Bacharach, Pet Shop Boys ed altri, la nuova edizione del festival porterà in esclusiva nazionale a Roma, nomi di spessore come Jean Michel Jarre, Disclosure, Public Enemy, Rosin Murphy, Travis, Thievery Corporation e St.Germain. 

Attraverso una stimolante e suggestiva rassegna di eventi che spaziano da live performance, happening, music showcase, workshop e dj set, contaminati da eterogenee incursioni artistiche (moda, danza, cinema, fotografia e pittura), Just Music Festival è sicuramente nella desertificazione degli eventi estivi l’appuntamento più vitale nella selezione delle nuove tendenze musicali internazionali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top