Connect with us

Al Nogu Teatro nuove opportunità
per la scena con il Nops Festival

ARTICOLI

Al Nogu Teatro nuove opportunità
per la scena con il Nops Festival

Giovani compagnie emergenti, testi impegnati e di attualità, il Nops festival giunge alla settima edizione. Due settimane di spettacoli al Nogu Teatro.

Settima edizione per il Nop Festiaval dedicato alle realtà teatrali emergenti. L’intento è quello di promuovere le giovani compagnie, creando uno spazio di confronto finalizzato alla creazione di una rete tra gli operatori dello spettacolo.

In quest’edizione vediamo in scena Elisa Denti con “I won’t eat”, uno spettacolo che tratta lo scottante e sempre attuale tema dell’anoressia, e la Compagnia Sakuntala con “T.S.O. La fine davanti”, progetto vincitore della residenza del NOpS Festival.

Due i testi portati in scena da Nogu Teatro per la sezione dedicata agli autori: “Un Contrappasso” di Pier Lorenzo Pisano, e “Non mi vestivano mai di rosa” di Giulia Lombezzi. Selezionata anche Attoprimo Compagnia Teatrale con lo spettacolo “Sangue Amaro” che non potrà però andare in scena in questa edizione per via dell’infortunio di una delle attrici. Il 22 maggio,  il Festival si concluderà con l’incontro tra le compagnie e la giuria, la premiazione e il corto teatrale “Santificatemi” di Damiana Guerra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top