Connect with us

Academy Awards. Una rocambolesca corsa all’oscar

ARTICOLI

Academy Awards. Una rocambolesca corsa all’oscar

Academy Awards. Una rocambolesca corsa all’oscar. Dal 9 all’11 marzo al Teatro Stabile di Roma, LaSiti

Negli spazi de La Siti Teatro stabile di Roma, dal 9 all’11 Marzo, gli spettatori potranno vivere in prima persona, la magica atmosfera della notte degli Oscar, ricreando le emozioni dei film che proprio loro inventeranno per poi decretare i vincitori dell’anno. Con tanto di statuetta degli Oscar.

Un gioco che solo il teatro può regalare: un posto in prima fila, quella vera, dove al posto del telecomando lo spettatore avrà come scettro la propria fantasia.
Tutto questo è “Academy Awards”diretto da Giorgia Mazzuccato attrice autrice e regista allieva, tra gli altri, di Dario Fo e Franca Rame.

Immaginate di poter partecipare alla notte degli Oscar. Quella che vedete in televisione e che vi incolla allo schermo. Immaginate di potervi sedere in platea e di assistere, davanti a voi, alla premiazione più importante del mondo dello spettacolo. Uno spettacolo dedicato a cinefili e non solo. Un gioco unico, irripetibile e imperdibile che vede una delle più antiche tecniche di messa in scena (l’improvvisazione teatrale), servita dal più innovativo dei sistemi produttivi.

Regia di Giorgia Mazzucato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in ARTICOLI

To Top